alt

Il 6 settembre scorso si è tenuto a Strasburgo  il multiplier event , evento di condivisione con il pubblico del progetto Social Start Ups finanziato dal Programma Europeo Erasmus+. Dibattiti e fringe meeting organizzati dalla ONG Amsed e nella modalità informale e collaborativa del World Cafè.

Come in una filiera produttiva caratterizzata da un forte legame valoriale tra tutti i soggetti coinvolti, abbiamo illustrato il progetto e condiviso gli strumenti: mappa dei GAS, sito web e strumenti metodologici. Sono state presentate inoltre le “E-learning pills” su igiene, sicurezza e qualità alimentare promosse e realizzate da 3A Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria.

I partecipanti Domenico Lizzi, Tamat Ong (Coordinatore del progetto), Haya Al- Dajani (Responsabile del progetto, Università di Pymouth), Lavinia Ruscigni (Responsabile del progetto, ONG Amsed), Joana Levy (Responsabile Attività, ONG Amsed)”, membri dei G.A.S. locali, piccoli produttori locali e persone interessate ad avviare un’impresa sociale nel settore agroalimentare, si sono riuniti per discutere i temi relativi al progetto, condividere i loro punti di vista e i loro progetti per il futuro.

Prossimo appuntamento con tutti i partner e il pubblico di Perugia il 2 e 3 di dicembre.

Pin It